Disinfestazione blatte e scarafaggi

Disinfestazione interna con gel specifico contro le blatte.
Alternativa ai tradizionali trattamenti spray, è inodore e può essere applicato in aree delicate dove i prodotti liquidi non possono essere utilizzati.
Modalità d’azione: trattandosi di un gel di tipo alimentare indicato alle blatte, la sua ingestione crea un effetto a catena che permette il prolungarsi dell’attività insetticida, grazie al principio attivo in esso contenuto. Le blatte, infatti, muoiono a poche ore successive dall’ingestione, e, poichè hanno l’abitudine di nutrirsi di escrementi e resti provenienti dalla loro specie, attivano in tal modo l’effetto a catena con una rapidità d’azione eccezionale.
Il gel insetticida non è classificato pericoloso sulla base delle proprietà tossicologiche. la sua applicazione avviene tramite una pistola dosatrice di precisione e facile impiego. non si crea disturbo al cliente e pertanto è utilizzabile in qualsiasi momento.

Deblattazione interna. 
Tale intervento viene effettuato tramite l’ausilio di trappole pronte all’uso (blatt trap) con speciali adescanti che svolgono la loro potente azione per un lungo tempo. Sono inodori, atossiche, igieniche e si eliminano facilmente senza lasciare residui. Sono un metodo alternativo per affrontare ed eliminare il problema blatte senza insetticidi, senza rischi, con praticità, con sicurezza ed ecologicamente.

 

 

Cerchi un servizio di disinfestazione da blatte o scarafaggi a Roma e provincia?

Chiama il nostro numero verde o scrivici per informazioni o per un preventivo gratuito!