Abbattimento e smaltimento palme

Nella regione Lazio, l’abbattimento delle palme irrimediabilmente compromesse dall’infestazione da punteruolo rosso è divenuta obbligatoria a norma di regolamento del Servizio Fitosanitario.

Normalmente il processo di gestione delle palme infette si compone di due procedimenti distini, l’abbattimento e lo smaltimento.
Noi ci proponiamo in questo problematico settore con la garanzia di poter offrire alla nostra clientela, soggetti privati o enti pubblici, un servizio accurato, puntuale e decisamente conveniente in termini di costi.

Le operazioni di abbattimento vengono realizzate dal nostro personale assolutamente esperto grazie all’ausilio dei mezzi di cui l’azienda è dotata, e le operazioni di smaltimento vengono effettuate nelle discariche autorizzate all’espletamento di tutti i procedimenti previsti dalla normativa.

Infine l’azienda è in grado di farsi carico di tutta la parte burocratica di una operazione già di per sè complessa e problematica, rivelandosi per il Cliente un partner totalmente affidabile e che permette una gestione in totale tranquillità di situazioni di questo tipo.

 

Se hai bisogno di un servizio di smaltimento o abbattimento palme su tutta la provincia di Roma contattaci!